volata di Damiani Luca

Volata Iron Hill Criterium 2009 Pro

martedì 11 dicembre 2007

BUON NATALE

Eccomi qua .Scrivo sentendo la musica che Luca mi ha caricato sul compiuter.
Mi sento euforica perchè il Natale si avvicina .
Notare che non ho ancora fatto l'albero , stasera giuro che lo faccio .devo trovare il posticino per l'albero .Un impresa ,pensare che deve essere bello ,in un posto che non sia d'ostacolo .La casa non è grande ma vedrete che ci sta .
I regali . Natale è ricambiare le persone a cui vuoi bene con un dono .
Allora dico sempre "Quest'anno vado al risparmio " ma poi mi lascio prendere dalla foga ,sempre nei limiti,però sgarrando un po . I miei adorati nipotini ,vuoi che non faccia un bel regalo . Mio figlio Massimiliano che mi fa sempre un sorriso a 32 denti (fortunato lui che ne ha 32)quando mi vede ,vuoi che non meriti un regalo ? Giovanna ,sua moglie sempre carina un bel pensiero anche per lei .Luca sempre tenero con me ,come si fa a non fargli un regalo . Francesca la sua ragazza sempre sorridente , merita un pensiero . Il marito ,bè un uomo così buono , con che coraggio non
lo ricambio con un regalo .In un anno qualcosa di sbagliato si fa quindi anche per farsi perdonare . C'è la nipote preferita ,non si dovrebbe ma lei è troppo carina con me ,un pensiero dolce anche a lei . Il nipote che hai tenuto a battesimo , la sorella più piccola (insomma tanto piccola !Ha 42 anni ) . Poi ci sono le colleghe di lavoro . Ci stai a contatto 365 giorni all'anno ci sarà anche qualche atteggiamento scorretto che ho avuto verso di loro da farmi perdonare .Capita quando si ha la luna . pensiero anche a loro . Per ultimo ripagare la gentilezza e la disponibilità che mi da la mia titolare di lavoro . Queste sono le persone che ritengo meritano un pensiero più gratificante , a tutti gli altri regalo tanti auguri sinceri di Buon Natale .
Un Buon Natale ai ciclisti impegnati sui campi di gare anche nelle festività.
Comunque a tutti ,ma proprio tutti BUON NATALE 2007

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma per lei il Natale è solo uno scambio di regali ? Che tristezza ...... comunque auguri

Anonimo ha detto...

Mi sento un po offesa ,non sono una che ritiene che i regali siano l'unico simbolo del Natale . Però è bello ricambiare con un dono le persone a cui vuoi bene se questo è un piacere e non un obbligo .
Potresti anche firmarti .ciao