volata di Damiani Luca

Volata Iron Hill Criterium 2009 Pro

lunedì 7 gennaio 2008

Cronisti distratti

Stamattina ho visto la registrazione della gara di ciclocross campionato italiano. Io mi chiedo ,ma i cronisti che hanno diretto su rai sport forse sul loro schermo vedevano un altra gara . Allora ,siamo sul finale della gara e loro danno già il podio degli elite .Marco Fontana ,Alessandro Fontana ,Raf Visinelli . IN quel momento poteva starci perchè così si presentavano le posizioni ,ma poi sulla volata finale non si accorgono che Luca Damiani supera in volata Raf Visinelli non mi va bene .Peggior cosa esce la grafica che da terzo sempre Raf Visinelli .Per finire premiazione sul podio loro insistono a dire che il terzo è Raf .Almeno guardate il podio e notate che la maglia non è uguale a quella di Alessandro Fontana .Non me ne voglia Raf Visinelli ,non è colpa sua ,ma sul terzo gradino c'era Luca Damiani che ha lottato fino all'ultimo perchè a questo campionato ci credeva . Allora adesso latelecronaca finale la do io .INCREDIBILE ; LUCA DAMIANI LANCIA LA VOLATA ;SUPERA RAF VISINELLI E SI AGGIUDICA IL TERZO POSTO . SI RIBALTA COS'I ' LA CLASSIFICA

1° Marco Aurelio Fontana
2° Alessandro Fontana
3° Luca Damiani

Chiudiamo la telecronaca con questo risultato.
GRAZIE


Nessun commento: