volata di Damiani Luca

Volata Iron Hill Criterium 2009 Pro

lunedì 28 aprile 2008

A MOLTENO I RAGAZZI DEL PEDALE MORBEGNESE SONO STATI GRINTOSI

Ieri i nostri giovanissimi hanno dato il meglio di se stessi nella gara di Molteno. Dal più piccolo al più grande .E' troppo bello stare ad ascoltarli a guardarli . Devo dire che sono tutti molto educati
e poi si trovano bene insieme .Il loro tifo è uguale per tutti i compagni.
Ci sono i dopo gara che a volte diventano uno spasso , come il piccolo Michael che soddisfatto della sua gara dice alla mamma che ha fatto una fatica a tenere dietro la moto per non farsi superare. Parliamo della moto che rappresenta fine gara. A volte invece vedi il ragazzo che malgrado il suo impegno giunge secondo per una sua ingenuità ,allora la sua delusione diventa la tua , si perchè i loro sguardi ti trasmettono tutte le loro emozioni nel negativo e nel positivo ,fino che tu ti immedesimi in loro . Quando pensi che l'amarezza è già tanta non hai fatto i conti col DS.
Anche se a malincuore lui ti rimprovera per lo sbaglio che hai fatto ,che a te sicuramente al momento fa male . Ma lui te lo dice per il tuo bene e la prossima volta puoi vincere una gara grazie a questo ,perchè l'errore che hai fatto stavolta ,la prossima non lo farai più.
Bisogna dire che saper accettare un rimprovero non è facile .Loro però lo ascoltano senza replicare , perchè hanno una grande fiducia della persona che li segue . Sono da ammirare .
Be ragazzi abbiamo vinto la coppa per la seconda società classificata . Eravamo nella bocca del leone . I nostri colori sparivano in mezzo al rosso della Costamasnaga, ma voi non vi siete fatti spaventare . Bravissimi!

Nessun commento: