volata di Damiani Luca

Volata Iron Hill Criterium 2009 Pro

lunedì 9 giugno 2008

I cavalieri dello zodiaco non sono sulle copertine , ogni tanto me li trovo a casa

il gioco lo decidiamo noi


Questi due monelli si presentano in casa Damiani con un unico obiettivo.
Adesso si gioca e io devo stare al gioco.
Allora finchè si va a giardinetti e io spingo l'altalena e li controllo nei giochi ,va tutto bene .
Quando Alessandro dice : giochiamo ai Draghenbol ,bo non so neanche come si scrive pensate voi se ci so giocare. L'unica cosa di cui son sicura è che io sono sempre colpita a morte mentre loro non si fanno mai niente . Secondo me mi fregano .
Per un attimo sono salva perchè decidono di giocare a calcio. Qui mi piace di più anche se come portiere faccio schifo . Ogni volta che tirano la palla io chiudo gli occhi e questa entra sempre in porta . Che figure . Quando pensi che per oggi sono risparmiata da giochi stranai arriva Mattia il piccolo che comincia : Onda energetica io ti ho colpito , è finita male per me .


Allora eccomi qui a difendermi con un onda energitica pure io ,
mi sa che sono impazzita . Il problema è che di questi personaggi non ci capisco niente,
mentre loro sembrano professori . LUCA torna presto dall'America così passo il ruolo a te . Tu sei esperto di questi combattenti .

Mattia e Alessandro in pausa .

Nessun commento: