Oggi è stata una giornata impegnativa per Maurizio e la sottoscritta.
Mattinata a Giussano con gli esordienti,qui c'è stato il segnale negativo di come si sarebbe evoluta l'intera giornata.Daniele Mossini buca nel momento dell'attacco ,finisce la sua gara con amarezza . Per fortuna Giacomo Camero senza problemi finisce la gara classificandosi nei venti.
Da Giussano ci si sposta a Perticato di Mariano Comense dove si gareggierà con i giovanissimi al Trofeo Lombardia. Giornata no per tutti. Nessuno riesce a classificarsi nei dieci ,chi perchè reduce da festeggiamenti ,chi rientrato da poco dalle vacanze,chi non è riuscito a trovare il suo spazio.Per concludere nell'ultima categoria ,la G6, i nostri Emanuele e Mattia ,vengono coinvolti da una caduta causa sgomitata di un corridore.Emanuele si procura una botta al fianco,Mattia una botta sopra l'occhio,una ferita al braccio e un grosso spavento .
Ci ha pensato il piccolo Daniele ,fratello di Mattia a portare uno sprizzo di gioia con la sua simpatia.Qui sembra un piccolo spazzacamino perchè Maurizio gli ha detto di passare le manine sporche di terra sul viso ,lui da bravo bambino l'ha accontentato . Troppo tenero.