volata di Damiani Luca

Volata Iron Hill Criterium 2009 Pro

giovedì 17 luglio 2008

NONse ne può più

Non se ne può più.
Oggi la notizia che nessuno voleva sentire. Un ciclista positivo all'EPO.
Tutti conosciamo il suo nome , perchè italiano ,perchè da anni nelle alte classifiche e vittorie varie.Ci saranno le contr'analisi che forse negheranno l'assunzione del prodotto vietato , noi lo speriamo. Intanto oggi è stata una nuova vergogna che lo sport ci ha regalato.
Io madre di un ciclista mi sono sentita in colpa, anche se io metto la mano sul fuoco sull'onestà di mio figlio,perchè oggi mi son sentita dire .TUTTI I CICLISTI SONO DOPATI .
Detto da una persona che sa che tuo figlio è un ciclista non fa bene.
Perchè si continua a generalizzare, perchè è permesso che per colpa di un corridore sporco ,tutti vengano marchiati della stessa colpa ?
Come se tutti siamo assassini perchè c'è chi ammazza .
Quando finirà?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

hai ragione ma purtroppo è così la gente è cattiva ed invidiosa.devi essere felice pechè il Luca è riuscito ad avverare i suoi sogni.COMPLIMENTI

Anonimo ha detto...

FINIRA? SECONDO ME NO