volata di Damiani Luca

Volata Iron Hill Criterium 2009 Pro

domenica 19 ottobre 2008

Due nuovi motocilclisti: Pino e Graziella. Chi li ferma più!

Che sorpresa stamattina a casa . Sono arrivati a trovarci Pino e Graziella,i genitori di Marco Aurelio Fontana , sfoggiando una bella moto. Eh già ,i figli a faticare in bicicletta e noi sgommando con la moto. siamo più furbi di loro . E' vero che dicono che i vecchi son saggi.
E' sempre un piacere stare con loro , ci siamo conosciuti sui campi di ciclocross quando i nostri ragazzi erano esordienti ,da allora l'amicizia si è rafforzata sempre più . Ogni volta parliamo dei nostri ragazzi,della loro crescita sportiva . Mamma mia , chi l'avrebbe detto che sarebbero arrivati così in alto . Certo che a Marco la grinta non è mai mancata , dopo ogni gara faceva una descrizione delle sue prestazioni in modo impeccabile . Non dava mai colpa al mezzo se non c'era il risultato . Sentirlo commentare adesso in tv ,è uguale come allora . Critico con se stesso se sa che poteva dare di più, o orgoglioso del proprio risultato se ha ottenuto il massimo. E' sincero .
Devo dire che Luca e Marco anche se di squadre diverse hanno stima l'uno dell'altro.In gara è giusta la rivalità ,ma poi grandi amici . Peccato che io dovevo andare al lavoro e Maurizio aveva un impegno ,altrimenti potevamo andare insieme a farci un bel giro in moto e trascorrere più tempo insieme .

Nessun commento: