volata di Damiani Luca

Volata Iron Hill Criterium 2009 Pro

sabato 29 novembre 2008

La grinta di Karina

Accipicchia stamattina mi son svegliata per culo( non si dice però oggi mi va così) per andare al lavoro.Son stata sveglia a guardare la talpa .La finale che sorpresa. Devo premettere che solitamente non seguo reality ma stavolta son stata presa dai protagonisti .Sopratutto Karina ,all'inizio mi era antipatica ,poi mi è piaciuto di lei la sincerità ,schietta ,senza girare intorno alle parole .A volte vorrei essere così anch'io. Io ammiro le persone decise ,che non si spaventano di niente e che non si preoccupano dei giudizi degli altri . A volte per non ferire o per vergogna non si dice ciò che si pensa veramente. Ma vuoi che soddisfazione poter dire tutto senza mezzi termini, quello che pensi,a quelle persone che sanno solo giudicare o criticare.Averne di grinta così!

Nessun commento: