Fine settimana di ciclocross con due gare significative .sabato Follonica,domenica Lucca.
Per me sabato Morbegno e domenica ancora Morbegno.
Quindi risultati gare col contagocce al telefono con i diretti interessati ,qualcosina in più su internet,compreso classifiche sbagliate.Loro vivono intensamente la loro avventura e poi per telefono hanno un vuoto di memoria, sanno a malapena dirti che hanno avuto proglemi di bicicletta, questo tre ore dopo la gara ,quando ormai si ha pensato di tutto e di più .
Sarà caduto,non è andata bene,ecc. Ecco che la sera del rientro ,per fortuna arrivando tardi,fanno sosta a casa la famiglia Samparisi . Ecco che qui sanno usare il telefono e mi chiamano per andare a prendere le pizze.Ordine _Prendi le tue gambine le porti fuori di casa e vai a prendere otto pizze che fra venti minuti siamo li_ Ewwiwa la serata si movimenta.
Avere in casa la famiglia Samparisi ( abbreviato i Sampa)è uno spasso .
Qui riesci a rivivere le loro giornate ,raccontano i particolari più belli e più comici della loro trasferta. Le risate non mancano , riescono a descrivere le loro disavventure come se fossero capitate ad altri ricamandole per benino.Certo che Simo sei proprio sfigato.
In questi racconti so che Luca in tutte e due le gare ha corso bene ,ora son contenta per lui. . La sua prima telefonata è stata del tipo- Come è andata? Oh niente mi è sceso il tubolare ,capita.Ho fatto settimo.scusa ma stavo dormendo .Bene l'avevo pure chiamato nel momento sbagliato.
Da adesso quando voglio sapere come è andata la gara ,chiamo uno della famiglia Samparisi così oltre a sapere il risultato riesco a farmi due risate al telefono.
1 commento:
your blog is very good......
Posta un commento