volata di Damiani Luca

Volata Iron Hill Criterium 2009 Pro

domenica 28 dicembre 2008

Senza parole , solo stress ,tanto stress

Rientro da incubo per il DDTEAM.Il furgone dove avevano caricato le bici
e tutti gli atrezzi è andato in panne in autostrada. Continuava a perdere olio, son riusciti a uscire nelle zone di Fano e aspettato un carroatrezzi che gli ha portato via il furgone . Luca è salito con Guerciotti che era al loro seguito, mentre Morris è salito sull'altro furgone dove c'erano gli altri atleti DDTEAM. Bagnati fradici dalla giornata di gare , stanchi, non hanno più parole .
Arriveranno a notte inoltrata , dove Morris visto che ha nevicato qui da noi , dovrà riprendere il lavoro molto presto. Papà Samparisi (Maurizio pure lui) dovrà partire presto lavorando in Svizzera. Anch'io sono senza parole ,per loro , immagino quanto saranno stanchi.Una sttimana di tour de force, Gara da allestire a Morbegno, gara a Lurago D'Erba ,trasferta in Abruzzo. Moralmente non ci voleva . Dovranno tornare giù a riprendere almeno le biciclette e tutto il materiale. Quindi altro viaggio.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Siamo senza parole anche noi che gli abbiamo prestato il furgone,non pensavamo fosse proprio così inaffidabile. Abbiamo pensato a voi sempre da ieri quando lo abbiamo saputo. E poi ancora domani, per andare a riprendere furgone e materiale. L'unica nostra consolazione è che non si è fatto male nessuno.Marilena