volata di Damiani Luca

Volata Iron Hill Criterium 2009 Pro

mercoledì 29 aprile 2009

provate a dire che non vi curo bene




Posted by PicasaStasera grande pulizia. non mi fidavo a fargli il bagno allora
ho messo in un pò d'acqua dell'aceto di mele ,che è un ottimo antibatterico .
Ho preso un guanto di spugna ,imbevuto nella soluzione e ho passato bene bene il pelo . Diciamo che Spaik non so se ha gradito però stava tranquillo a farsi pulire . momento del phono,all'inizio cercava di scappare ,forse prechè tenevo l'aria tiepida . Quando l'ho messa un pochino più calda si è lasciato asciugare tranquillo ,poi si è lasciato pettinare ,Il suo pelo ha preso un bel colore dorato . Ho fatto proprio una bella cosa. Principessa la pulizia del pelo non l'ha gradita ,continuava a frignare come i bambini. Anche lei però ha gradito l'aria calda del phono e si è lasciata pettinare .Alla fine il pelo era morbidissimo, sembrava una prima donna .

1 commento:

Anonimo ha detto...

mamma mia che super look... che vita da topi!!!