Un corridore davanti a Luca ha strappato un paletto ,che è andato addosso al cambio di Luca compromettendo il funzionamento . Costretto subito a entrare nei box per la sostituzione bici ,
ma è caduto dalla padella nella brace , perchè anche questa non si sa per quale motivo , presentava dei problemi al cambio . Diciamo che a inizio gara , Morris si è visto suo figlio spesso ai box , ci sarà pure amore paterno , ma Luca penso avrebbe gradito vederlo di meno .
Se ci trovavamo in queste circostanze qualche anno fa , avremmo visto l'espressione di Lyca che lanciava saette a tutti , compreso anche la perdita di concentrazione . Oggi no , come da un po a sta parte , senza perdersi d'animo ha ripreso a pedalare alla ricerca delle prime posizioni . per una manciata di secondi non è riuscito a salire sul podio .Si è dovuto accontentare del quarto posto .classifica.
In Svizzera oltre a lui han corso i fratelli Samparisi nella categoria juniores ,sfoggiando la nuova divisa del team . Nicolas ha dimostrato dei gran miglioramenti ,piazzandosi al quarto posto ,il Fratello Lorenzo costretto il ritiro per piedi e mani congelate . Quando han corso loro ,oltre al freddo si è aggiunta una pioggia battente .Classifica.
Il maggiore dei fratelli, Simone, ha gareggiato insieme a Luca , anche se la posizione non l'ha premiato, ha fatto un progresso notevole dall'anno scorso , quest'anno penso che possa prendersi delle belle soddisfazioni . Esordio in squadra per Daniele Mensi , essendo la prima gara , ha pagato la mancanza di ritmo .
Sabato li vedremo tutti a Mantova ,dove esordiranno anche Simone Petilli e Manuele Bonfanti ,e domenica in trentino
Nessun commento:
Posta un commento