volata di Damiani Luca

Volata Iron Hill Criterium 2009 Pro

sabato 10 ottobre 2009




Ormai questo blog è sintonizzato sul ciclismo , non riesco ad inserire altro perchè mi sembra fuori luogo , boh non so ,è partito così e ha preso il soppravento . Si direte che di ciclismo ultimamente o di qualsiasi altro argomento non è che se ne è visto . E ' vero . Ma adesso di argomenti ce ne saranno perchè è iniziata l'attività di ciclocross e quindi sono abbastanza coinvolta sia con Luca che con il D.D.Team .
Domenica si è disputata la prima prova a Spresiano ,valevole come coppa del mondo e come gara nazionale .
Abbiamo avuto l'esordio in maglia azzurra per Lorenzo Samparisi ,in cui ha disputato una bella gara ,anche se la preparazione è solo all'inizio .26° è stato il suo piazzamento . Luca un ottima partenza che però ha dovuto subito moderare l'andatura visto che non è ancora pronto a tenere per lungo un ritmo così elevato imposto dai primi in classifica . Comunque da subito ha notato un miglioramento di prestazione rispetto l'inizio dell'anno scorso . http://www.ciclismoaltomilanese.it/ classifica coppa del mondo e nazionale a Treviso più foto .
Nella gara nazionale podio con Nicolas Samparisi 3°nella categoria Junior e podio per Simone Samparisi 3° negli under 23.

Nessun commento: