volata di Damiani Luca

Volata Iron Hill Criterium 2009 Pro

lunedì 23 novembre 2009

Luca 1° a Modena nella seconda prova del giro d'Italia ciclocross


Mamma mia ho il cuore che mi scoppia per la tensione , siamo in prossimità dell'ultimo giro e malgrado si è fatta un po di selezione ,i più forti sono li . Tutti con la volata nella mente , chi la spunterà ? . Intanto che urlo il nome di Luca le pulsazioni sono al massimo ,nella mia voce sento il battito del cuore ,urlo più che posso ,non vedo il traguardo perchè sono coperta dal pubblico , aspetto che lo spiker faccia il nome del vincitore. VINCE LUCA DAMIANI ! Per un attimo penso che mi manchi il respiro , Claudio viene verso di me ,si complimenta per la vittoria di Luca . mi soffermo un attimo a riprender fiato poi vado a complimentarmi personalmente con Luca .

1 commento:

Davide Frattini ha detto...

GRANDE LUZ! Ottimo! I piu il rosa gli dona!