volata di Damiani Luca

Volata Iron Hill Criterium 2009 Pro

domenica 19 settembre 2010

ciaoooooooooooooo

Povero il mio blog...quanto tempo senza scrivere niente .Facebook mi ha preso un pç.
Però li non è che puoi scrivere dei papiri ,fin che hai poco da dire va bene poi ..........

Adesso ho un po di novità .
Primo in assoluto ...ho fatto la patente !
Ho preso coraggio e mi son detta ......o adesso o mai più. Son orgogliosa perchè ho superato teoria e guida al primo colpo ,alla faccia di tanti ragazzini più svegli di me . Troppo brava!
Era un chiodo fisso che avevo in testa . Ora me lo sono toloto !
Secondo , io e Morris ci siamo dati allo spinning ,e anche qui devo dire che me la cavo molto bene .
Se è vero che vicino ai cinquanta una ritrova la sua giovinezza ,io sono a buon punto .

Nessun commento: