volata di Damiani Luca

Volata Iron Hill Criterium 2009 Pro

lunedì 29 novembre 2010

Vieni, vieni ,vieni qua con me


dai vieni qui con me ,ti presento una tifosa speciale .

Io per lei faccio salti di gioia......

poi ti presento i miei compagni , i simpaticoni
Bonfa,Nicola, Peti= Bonfanti,Nicola ,Petilli

continua a seguirmi .Questo è Gioele per gli amici Giò,
lui ti insegna a divertirti vincendo

C'è il piccolo esordiente ,che tanto piccolo non è ,
spesso in posa con donzelle . Vedi se vieni qua puoi trovare anche l'amore .
Quanto è ricco questo sport!

Vieni vieni ho anche una compagna ,- chi dice che le ragazze non amano sporcarsi ?
Grintosa è lei ,guarda che stile ,si chiama Chiara ,


Tommy è della mia categoria ,Junior,un compagno fedele,sempre pronto nel momento del bisogno. Vedi che fisico longilineo , tutti così siamo .

Vieni ,vieni ,questo è mio fratello Nico

questo l'altro mio fratello Simo .

Vieni ,vieni ,questo è il D.S Morris

E per finire questo è il mitico meccanico ,non americano ,si pavoneggia con
una divisa americana ,ma italiano è .Italiano di Talamona .
un Talamun.

1 commento:

benny ha detto...

non vale lasciarmi per ultimo :( comunque è bello pavoneggiare he he he scherzo :P