volata di Damiani Luca

Volata Iron Hill Criterium 2009 Pro

lunedì 4 giugno 2012

Complimenti GUERRIERO LUZSHOW !!

LuzShow,"IL GUERRIERO", ha conquistato il 10° posto nella classifica del TD Bank Philadelphia International Championship.
Ho seguito la gara su twitter ,ho guardato le varie foto ,compreso l'arrivo . Devo dire che il compagno di Luca mi ha fregato .Calzava scarpe arancione ,seppur diverse ,al primo colpo d'occhio ,sembravano quelle di Luca.
quindi ho creduto che il quinto nella foto fosse Luca . Luca ,non mi devi fare questi scherzi, secondo me ti sei messo d'accordo con lui , per confondermi le idee. Adesso dovrò nuovamente distinguerti dalla bocca e dai tuoi denti stretti ,dalla tua muscolatura e quant'altro .

1 commento:

Nehru suit ha detto...

This sounds fantastic, added timely! I’ve noticed around ethyl confession hoist a banner excepting sundry countries, I’m exception taken of Australia.