volata di Damiani Luca

Volata Iron Hill Criterium 2009 Pro

domenica 4 novembre 2007

ciclocross costamasnaga










Marco! o Marco!
Ma che fai vieni a Costamasnaga in moto! Pure come passeggero . Sulla moto non ci sta tutto l'occorrente per gareggiare.
Ah! Oggi non corri ,dillo prima .Ieri hai vinto a Mussolente .Complimenti !
Sei venuto a vedere colui, che appena rientra in forma , ti farà sentire il suo respiro da vicino ..
Ancora complimenti a Marco Aurelio Fontana .
Parliamo delle macchine che si presentano sul campo gara .Poverine ! Soffocate dalle biciclette ,le ruote ,le borse ,gli atrezzi del mestiere . Più la prendi grande ,più la riempi .Incredibile !
Allora noi abbiamo un solo corridore ,Luca ,e la macchina piange . Ma la famiglia Samparisi che ha tre figli che corrono ,quindi tutto moltiplicato per tre , alla loro macchina oltre la benzina devono mettere una dose massiccia di Supradin.Se potessero parlare ,sarebbero sempre in sciopero per ottenere più rispetto . Tornando alla famiglia Samparisi ,valtellinese come noi ,ma 50 km più distanti da noi ,spetta il primato per la puntualità sul percorso gara .L'anno scorso per una gara con partenza alle 13-00 sono arrivati alle 7-00. Quest'anno pensando di poter far riposare meglio i figli ,son partiti a mezzanotte da Tirano per arrivare a Mogliano Veneto alle tre di mattina . Secondo voi si può dormire su una macchina carica . Non direi ,infatti riposo zero, esperienza da dimenticare e non più ripetere . Non tutti hanno il camper, non tutti possono permettersi di dormire in albergo ,specialmente in 5 persone .E' troppo oneroso . Battiamo le mani ai Samparisi .Torniamo alle gare . Un vincitore nella categoria G6,il valtellinese Bertolini Joele. La vittoria di Manuel Cucciniello negli esordienti .Terzo Samparisi Nicolas negli allievi .Seconda Francesca Cucciniello nelle donne elite .Secondo Luca Damiani Negli elite.Diciamo che i valtellinesi ,gemellati con i Padernesi ( Paderno Dugnano) sono saliti tutti sul podio.
clicca per vedere foto
http://picasaweb.google.it/henry.enrica61/CiclocrossCostamasnaga




Nessun commento: