volata di Damiani Luca

Volata Iron Hill Criterium 2009 Pro

domenica 24 febbraio 2008

Colico Morbegno

Oggi sono uscita dopo tanto ,ma dico ,tantissimo tempo a pedalare con una bici da corsa .
Ho usato la bici che l'anno scorso era di Daniele Mossini,un ragazzo vincente .
Bè oggi si è sentita svalorizzata dalla mia pedalata . Dai datemi tempo , sono fuori allenamento .
Per andare con la bici da corsa ci vuole un adeguato abbigliamento ,cosa che io non posseggo .
Basta però andare in camera di Luca ,aprire un po di cassetti e il gioco è fatto . Pantaloni Guerciotti ricordo suo del passaggio in questa società . Maglia lunga dell'Italia e sopra giacca goretex della Francia ( scambiata con la sua ai mondiali ciclocross). Ero una mescolanza di atleta ,ITALOFRANCESEGUERCIOTTANA. Oh ,le scarpe sono mie di 20 anni fa . Mancava il casco ,un occhio in giro e trovo uno di Luca .Così ero pronta . A questa uscita mi ha seguito mio marito Maurizio , lui passeggiava io ...........un po meno .Causa anche sellino ............Che dolores de fondo schiena . Comunque siamo arrivati fino a Colico ,poi dopo una sosta sulle rive del lago siamo ripartiti .Devo dire che al ritorno ho preso più padronanza del mezzo ma anche più dolores de culos.
Speriamo che le prossime uscite siano meno dolorose .Comunque è stato bello riprovare certe sensazioni .

1 commento:

ALBERTO CELLI ha detto...

Salve signora. Grazie dei complimenti che mi ha fatto per il mio blog (www.sasega.blogspot.com), mi ha fatto davvero piacere. Per la musica nel blog non è difficile, solo un po' macchinoso. Se mi invia la sua mail, le faccio uno schemino con i passaggi da seguire per realizzare la cosa. La mia mail è : slavo1969@hotmail.com
Se vi avanza una maglia autografata da Luca sarè felice d'inserirla nella mia collezione che è possibile vedere nel blog. Insieme a quella di Vainsteins, Bettini, Basso, Peron, Francesco e Davide Frattini, Pozzato, Manzoni. Grazie ancora dei complimenti e quando può visiti il mio spazio web...io farò altrettanto con il suo e quello di Luca. In bocca al lupo a tutti voi...per ogni cosa. Alberto