volata di Damiani Luca

Volata Iron Hill Criterium 2009 Pro

domenica 17 febbraio 2008

E dai si va a sciare


Che giornata stupenda abbiamo trovato sul Maloia
Io ,Morris,Francye e Luca ci siamo dati allo sci. Meglio ,loro hanno sciato ,io ho camminato .
Per Francy è stata la prima esperienza ,ma da atleta che è ha dimostrato che niente è difficile .
Lei in meno di un ora andava come io dopo settimane .A esser sincera io ancora non vado così bene ,e va bè ho ancora una vita per imparare.Durante il tragitto Francesca diceva che sul lago non si fidava a sciare .Luca e Morris la prendevano in giro dicendo che solo quando una persona cadeva nel lago avrebbero evitato le sciate . Quando poi si è trovta sul posto ha preso possesso degli sci e seguendo le istruzioni di Luca è partita in quarta senza più fermarsi,a parte poche cadute .
Morris dopo mesi sui percorsi da cross si è sfogato con gli sci .
Ogni tanto mi raggiungeva a farmi compagnia ,ma sicuramente era anche per riprendere fiato .
Era bello vederlo sciare . Prima della bicicletta la sua passione era lo sci , sopratutto sci alpinismo .Io intanto camminavo sul percorso riservato ai pedoni ,seguendo a distanza i miei sciatori .


Per concludere la giornata due tiri a palla di neve
poi tutti a bordo per il rientro

Nessun commento: