volata di Damiani Luca

Volata Iron Hill Criterium 2009 Pro

martedì 25 ottobre 2011

I quattro ...........a Villa Lagarina

A Villa Lagarina ci son andati solo in quattro . I quattro moschettieri o i quattro dell Ave Maria .
Ma noooooooooo, Mauro ,Tommy, Nico e Simo del DDTEAM.
Su e giù dai vigneti,dent e fò dai zigo zago, su per i brììc ,giù dai brììc.


Questo il percorso in poche parole. Mauro ti han fregato . Tu su per i brììc non ci dovevi andare. Chissà cosa hai pensato quando non hai trovato il feucciato che avrebbe dovuto deviarvi e invece tirava dritto . Mmmmmmmmm col 38 è stato un po arduo salire . Piegato in due da piegare il telaio , arrancavi con fatica su su,consolazione la discesa. Dai un terzo posto di categoria te lo sei portato a casa , compresa la maglia del leader triveneto .
Il terzetto Tommy ,Nico,Simo all'ultima partenza. Scatto fulmineo di Tommy,che passa al comando al primo giro, seguito da Nico e un po più attardato Simo. Giro su giro , Tommy fa un po di elastico con Nico per il terzo e quarto posto . A volte indietreggiava , poi lo vedevi in leggero recupero..... .molto leggero . Compreso il peso, ma Tommy sei uno scricciolo, due ossicine messe su una bicicletta , però hai un bel motore ..E'il carburatore che consuma troppo, dobbiamo provvedere per non lasciarti senza benzina prima del termine della gara . Comunque a denti stretti il terzo posto under 23  te lo sei accalappiato dietro al tuo compagno Nico . Nico sembra un camoscio , saltella sulla bici , con busto eretto , uno sguardo da cerbiatto e i suoi occhioni neri . Due bei ragazzi a podio .2° Nicholas 3° Tommy. Complimenti a tutti e quattro .
Ah, Simo oggi è stato più combattivo e ....notare ...non è caduto .Ci ha risparmiato di farsi vedere camminare lentamente ,tenendosi una parte del corpo .Lui un settimo posto di categoria.
Sabato  e domenica  a Isolaccia ,terza prova Giro d'Italia  , visto come si sta mettendo il tempo sfondo natalizio con neve non mancherà . Vestitevi che li fa tanto freddo!!!

Nessun commento: