volata di Damiani Luca

Volata Iron Hill Criterium 2009 Pro

lunedì 31 ottobre 2011

Un grazie alle famiglie Mertinelli !!

Tre giorni in Valdidentro ,non ho capito bene se ero a Pedenoso o a Isolaccia ,ma questo non è importante.
Lo scopo della trasferta era dare una mano sul percorso gara di ciclocross,e sulla collaborazione manifestazione.
Mi son trovata in mezzo a persone simpaticissime e molto disponibili. Devo ringraziare Massimo e consorte che hanno abbandonato il loro appartamento per lasciarlo a nostra disposizione per questi tre giorni. .Devo ringraziare Fucio,Gianmartino e rispettive mogli per la simpatia e le serate in compagnia. .I loro bambini , che ai miei occhi li ho visti figli di tutti . Mi spiego,come una famiglia allargata, zii e padri ,madri e zie ,che hanno un rapporto con i bambini molto bello, da far fatica a riconoscere chi sono i genitori ,perchè non c'è distinzione fra loro .Genitori di tutti e figli di tutti .Questa è stata la mia impressione ,positiva, molto positiva.Sul campo gara dalla mattina a buon ora tutti i bimbi erano presenti ,compresa la piccola Alice di solo 20 giorni . Non son stati mai fermi , in bici , a giocare ,a dare una mano a smontare il percorso .Non so cosa dire , ogni momento della giornata aveva un non so che di bello,indescrivibile . Grazie a tutti !!

Nessun commento: