volata di Damiani Luca

Volata Iron Hill Criterium 2009 Pro

lunedì 12 dicembre 2011

vediamo di aggiornare la situazione crossista ( 1^ parte)

Dalla gara di Isolaccia ci son state tante altre gare .
Trasferta di Paterno(Potenza),e Otranto (Puglia).Una trasferta lunga di 1000 e rotti chilometri .
Affrontata da un Morris ACCIACCATO e da un Gigi come secondo pilota e secondo adulto .
Sembravano pronti a immigrare in un nuovo mondo . Sul pulmino di Petilli ,sempre disponibile a prestarlo nel momento del bisogno, han trasportato per tutto lo stivale i nostri boys,  Mauro Caneva, Manuele Bonfanti, Veronica Alessio, Jasmine Dotti.. Trainato un carrello dove han fatto stare bici e borsoni .
E non è che si son spostati solo loro . Un certo Riccardo Redaelli ha raggiunto Otranto in aereo, Chiara Galimberti è scesa dal cappello dell'Italia fino al tacco, scorazzata da papà Angelo . Luca Damiani è sceso come secondo pilota del furgone di Guerciotti . Che squadra che siamo! Abbiamo portato a casa dei bei risultati compreso la bella vittoria di Chiara Galimberti nella categoria allieve. 
E seguita la trasferta di Orvieto ,dove Morris si è arreso per i forti dolori di schiena. Scende al suo posto Ivano ,che in questa trasferta si aggiudica il sopranome di Dottor Costa  clinica mobile . Questo grazie ai suoi interventi di assistenza a ragazzi infortunati sul campo gara . Anche qui buona prestazione dei ragazzi con un secondo di Luca negli Elite e un terzo di Riccrdo negli junior

Nessun commento: