Trasferta di Paterno(Potenza),e Otranto (Puglia).Una trasferta lunga di 1000 e rotti chilometri .
Affrontata da un Morris ACCIACCATO e da un Gigi come secondo pilota e secondo adulto .
Sembravano pronti a immigrare in un nuovo mondo . Sul pulmino di Petilli ,sempre disponibile a prestarlo nel momento del bisogno, han trasportato per tutto lo stivale i nostri boys, Mauro Caneva, Manuele Bonfanti, Veronica Alessio, Jasmine Dotti.. Trainato un carrello dove han fatto stare bici e borsoni .
E non è che si son spostati solo loro . Un certo Riccardo Redaelli ha raggiunto Otranto in aereo, Chiara Galimberti è scesa dal cappello dell'Italia fino al tacco, scorazzata da papà Angelo . Luca Damiani è sceso come secondo pilota del furgone di Guerciotti . Che squadra che siamo! Abbiamo portato a casa dei bei risultati compreso la bella vittoria di Chiara Galimberti nella categoria allieve.
E seguita la trasferta di Orvieto ,dove Morris si è arreso per i forti dolori di schiena. Scende al suo posto Ivano ,che in questa trasferta si aggiudica il sopranome di Dottor Costa clinica mobile . Questo grazie ai suoi interventi di assistenza a ragazzi infortunati sul campo gara . Anche qui buona prestazione dei ragazzi con un secondo di Luca negli Elite e un terzo di Riccrdo negli junior
Nessun commento:
Posta un commento