Ricordo bene di essere partita da casa ,su un furgone nero ,accanto a Morris e Ivano .
Ivano sempre accanto a Morris ,a far da coopilata , io a lato finestrino a...... fa un cavolo..
Ma il perchè sia tornata ...anzi siam tornati rimorchiati su un ammiraglia è una storia lunga ,molto lunga .Ore ,ore , allora facciamo un calcolo.morris aveva detto che massimo 5 ore saremmo arrivati a destinazione . Quindi partiti alle 12-30 per le 17-30 dovevamo essere a Buja .Mhhhhhhhhh....visto che ci siamo arrivati alle 2-30 di notte ....direi allora 14 ore sulla strada. Monica e Maurizio ( il suo ,non il mio),sono andati fino a Buja, hanno scaricato le ammiraglie e girato le macchine son tornati a Padova a recuperarci ,compreso le bici che servivano per la gara .
La cosa che mi ha meravigliato di questa disavventura è stata la calma di Morris. Solitamente va in escandescenza per motivi più banali. Però l'ho visto andare a letto mogio mogio, perchè la situazione gara non era tranquilla,avendo lasciato parecchio materiale sul furgone.
Comunque tutti i nostri corridori consapevoli del disagio, han fatto di tutto per gestirsi al meglio più autonomamente.Pure Ivano era tranquillo ,guarda come se la tirava sul percorso.in una calma totale .
Il secondo posto di categoria (Allievo 1° anno) sesto assoluto per Mauro ha regalato a Morris un sorriso .
Non è poi così facile farlo sorridere....
Dai la sfortuna ce la siamo buttata alle spalle. Riccardo Redaellinegli junior si aggiudica la terza posizione .Veronica Alessio quinta assoluta e terza delle Elite ,Jasmine Dotti undicesima ssoluta e quarta delle Under23..Nella partenza open un brivido alla partenza ,con Nicholas coinvolto in una caduta .Si è rialzato ed è entrato combattivo in gara . Luca in una buona giornata , guadagna posizioni su posizioni ,chiudendo in quinta posizione. Pietro Santini ,pure lui con grinta taglia il traguardo in tredicesima posizione ( quarto under23).Nicholas dall'ultima posizione della partenza sale fino alla quindicesima .Il fratello Lorenzo diciottesimo dopo alcune disavventure in gara . Tommy non ha potuto concludere la sua prova ,dolorante alle dita dopo un aggancio sfortunato .Simone il fratellone Samparisi ventiseiesimo.
Buona prestazione di tutti i nostri corridori .
Gira voce che Maurizio Samparisi quando dorme taglia tanta legna in previsione dell'imverno .
Tranquillo,non è niente.....Tua moglie Monica parla nel sonno.Constato al rientro a casa . Se andate in sincronia ,lei ti da il ritmo nentre tagli la legna .....
Nessun commento:
Posta un commento